Bilanci e Attività AIRNO
Attività 2022-2023
Nel 2022 e nel primo semestre del 2023 AIRNO ha svolto la propria attività sostenendo la ricerca in ambito neuro-oncologico grazie a progetti in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia, ha offerto un servizio di supporto psicologico per i pazienti affetti da neoplasie cerebrali e per le loro famiglie ed ha erogato contributi per la riabilitazione neuro-motoria. Sensibilizzazione del territorio e divulgazione scientifica sono stati obiettivi raggiunti da AIRNO grazie al contributo offerto per l’organizzazione della Settimana Neuro-Oncologica Bergamo-Brescia 2023. I dettagli delle singole attività sono presentati nelle finestre “Sostegno alla Ricerca“, “Supporto alle Famiglie” e “Impegno Sociale“.
Bilancio 2022-2023
Nel 2022 e nel primo semestre del 2023 AIRNO ha ricevuto da donazioni liberali (soggetti privati, fondazioni ed aziende) e dalle attività istituzionali no-profit (iniziative divulgative sul territorio di carattere scientifico, sportivo e culturale in ambito neuro-oncologico) 34377,55 euro. I proventi sono stati impiegati per la realizzazione dei progetti in descrizione (Sostegno alla Ricerca, Supporto alle Famiglie ed Impegno Sociale) e per la programmazione delle attività del secondo semestre 2023.
Sostenitori AIRNO
AIRNO ringrazia tutti i Volontari, gli Associati ed i Sostenitori per le donazioni ricevute.
Sostenitori e collaboratori di AIRNO nel biennio 2022-2023: Fondazione Renato e Damiana Abrami, A3 Agenti Assicurativi Associati, ASD Nuoto Master Brescia, ACSI Brescia, Medac Pharma, Franplast, UEMME Tools and Equipment, AVIS Verolanuova, Radio Basilica Verolanuova, Sorghe de l’Oi, Piscine Olimpic Villongo, Hope Singers, Baule dei Suoni di Albese con Cassano, Gruppo Teatrale Crennese, Borgo Dance, NOHA ONLUS – Network Organization and Health Association, Poliambulatorio MensCPZ, Orme Svelate, GAG Pneumatici e Sospensioni, CA-BA falegnameria, Dolce Sonno Guanciali e Materassi, Autofficina Punto Auto, B.M.G. Ferramenta, COSMEC Officina Meccanica, Quinflex, Rossini Federico Gioielleria e Orologeria, L.A.F. Lavorazione Ferro, D.S. Sport Articoli Sportivi, Lions Club Brescia Vittoria Alata, Lions Club Bassa Bresciana.
Si ringraziano per la sensibilità dimostrata verso le iniziative di AIRNO: i Comuni di Brescia, Verolanuova e Palazzolo, Giornale di Brescia, Teletutto, Manerbio Week e QuiBrescia.