AIRNO-ON-LINE

AIRNO-ON-LINEServizio di Assistenza On-Line ai Pazienti Neuro-Oncologici

L’emergenza sanitaria COVID-19 ha colpito l’intero pianeta con importanti ricadute sul nostro sistema sanitario. I pazienti affetti da patologie croniche hanno sicuramente pagato il prezzo più alto alla pandemia, anche per le oggettive difficoltà a garantire un adeguato servizio di assistenza in condizioni di isolamento sociale. Tale situazione ha ulteriormente aggravato i problemi di emarginazione e ritiro sociale che spesso affliggono i malati neuro-oncologici. Per tale motivo AIRNO ha lavorato per realizzare un nuovo servizio che affiancherà l’attuale Supporto Psicologico Ambulatoriale.

Chiamata Vocale

+39 366 71 800 39

Videochiamata Skype

airno.online@gmail.com

Scrivi ad AIRNO

lealidellaricerca@gmail.com

Oltre al Supporto Psicologico, AIRNO intende sviluppare un Servizio di Logopedia che possa aiutare i pazienti con difficoltà di produzione e comprensione verbale. Tale Servizio ha come obiettivo primario quello di raggiungere i malati che non hanno la possibilità di essere seguiti ambulatorialmente.

Psicoterapia e Riabilitazione Cognitiva rimangano 2 obiettivi prioritari per AIRNO, sebbene al momento non sia ancora possibile garantire un Servizio ON LINE che risulti sostitutivo della prestazione ambulatoriale.

Care-givers ed operatori sanitariAssistenza al paziente con disabilità neuro-motoria

AIRNO-ON-INECONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI

  • 1 + 7 =