Domenica 22 Dicembre 2019Un Tuffo per l’AIRNO

Le Sorghe de l’òi in collaborazione con AIRNO e ASD NUOTO MASTER BRESCIA
Presentano

Un Tuffo per l’AIRNO

Come iniziare al meglio il Magico periodo delle Festività Natalizie? Sicuramente con un Bel Tuffo!!!

“Un tuffo per l’AIRNO” è una manifestazione goliardico-natatoria a scopo benefico che si svolgerà presso il Comune di Paratico domenica 22 Dicembre 2019. La manifestazione consiste in un tuffo nelle gelide acque del Sebino muniti del solo costume rosso, di un cappello natalizio e del vostro coraggio. Farà seguito un piccolo rinfresco per i temerari che decideranno di cimentarsi nell’impresa.

Vi aspettiamo numerosi!!!”

La Manifestazione avrà l’onore ed il piacere di ospitare il gruppo

Angel Galzerano Trio World Music

Angel Galzerano Trio è un ensemble formato da musicisti di diversi percorsi musicali con la passione comune per la musica delle diverse culture. Il loro progetto “Un camino en el mar” riunisce in un’unica melodia suoni dall’America Latina, dall’Europa e profumi d’Oriente, portando il pubblico in un viaggio dalle Ande e dal Rio della Plata all’Irlanda, passando per il mare Mediterraneo dove incontrerà le dolci suggestioni dell’India.

Con il Supporto Tecnico

Un Tuffo per l'AIRNOINFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Tuffati con Noi… non ti lasceremo solo!!! Al Tuo arrivo troverai ad accoglierti un ricco pacco gara realizzato per ricordare l’evento. Subito dopo il tuffo troverai in acqua il personale addetto all’assistenza che ti indicherà o ti accompagnerà ai punti di risalita. Docce, spogliatoi e ristoro finale saranno garantiti a tutti i partecipanti… e per chi vorrà sarà possibile richiedere una splendida foto ricordo!!! Ora non resta che iscriverti… Ti stiamo aspettando!!!

Il ricavato della manifestazione andrà interamente devoluto per contribuire  alla Realizzazione di un Servizio di Supporto e Counseling Psicologico per i Pazienti con Tumori Cerebrali.