Sabato 5 Ottobre 2019

Jazz Cortex in Concerto

Concerto Jazz realizzato nel Chiostro di San Faustino per la Settimana Neuro-Oncologica Bresciana

Jazz Cortex

I JAZZ CORTEX hanno come riferimento un repertorio standard Jazz anche con brani originali di propria creazione. Il Quartetto ha come obiettivi l’introspezione artistica, la ricerca sonora e la comunicazione tramite stimoli acustici. Il loro punto di partenza è la Corteccia Cerebrale, spunto di ispirazione per la modalità di connessione neuronale, che rispecchia a pieno l’interazione artistica tra i componenti della Band.

 

Tiziana Salvini (Voce)Roberto “Bibi” Angelico (Basso, Fisarmonica)Marco Gelmi (Batteria)Mario Stivala (Chitarre)

 

Jazz Cortex al BNO 2019

I JAZZ CORTEX offrono un ampio repertorio musicale per gli amanti del Jazz e non solo. In pieno stile AIRNO, fondano la propria opera nella continua Ricerca di nuovi stimoli acustici con l’obiettivo di Rivoluzionare con elegante maestria il mondo del Jazz italiano.

I Musicisti si sono resi protagonisti di un indimenticabile Concerto Jazz a conclusione dei lavori scientifici della III giornata del Congresso BNO 2019 presso il Chiostro di San Faustino a Brescia sabato 5 Ottobre 2019.

Rivivi le emozioni del Concerto:

Brescia, la Luna e Tu

Il Gruppo Jazz si è esibito per la Settimana Neuro-Oncologica Bresciana in Occasione della Notte della Cultura “Brescia, la Luna e Tu